United Borgoricco Campetra Ssdarl
Seguici:

Mister Bertan: «Siamo riusciti ad esprimere un buon calcio e abbiamo dato prova di saper soffrire»

Mister Alessandro Bertan commenta con soddisfazione e orgoglio la pesantissima vittoria di domenica sul campo dell’Albignasego, che ha permesso alla United Borgoricco Campetra di dare continuità al 2-1 rifilato al Calvi Noale.
«Abbiamo affrontato una squadra giovane e molto organizzata, che finora aveva sempre fatto benele parole dell’allenatore rossobiancobluI ragazzi sono stati davvero bravi: siamo riusciti ad esprimere un buon calcio e abbiamo dato prova di saper soffrire. L’1-0 è sempre il risultato perfetto, perché non prendi gol e riesci a portare a casa una partita che rimane viva fino al novantesimo. La squadra mi è piaciuta molto: sul piano della concentrazione abbiamo fatto un evidente passo in avanti».
Vietato, tuttavia, sedersi sugli allori: il calendario propone per domenica un altro scontro durissimo con il Giorgione capolista.
«Ci attende una sfida bella e stimolante, contro una delle principali favorite per il primo posto finale. Le due vittorie consecutive ci permettono di lavorare con maggiore serenità e dai ragazzi mi aspetto un’altra prestazione importante. Fermare la capolista sarebbe un ulteriore motivo di orgoglio. Ce la metteremo tutta, consapevoli di trovarci davanti giocatori di livello assoluto e una rosa su cui è stato investito tantissimo».

Main sponsor

Contatti

SEGRETERIA BORGORICCO: 3923354205
SEGRETERIA LOREGGIA: 3339097767
segreteria@unitedbc1924.it
info@unitedbc1924.it

© 2022 | United Borgoricco Campetra S.s.d.a.r.l.

Via Corso 33/A | Impianti Sportivi E. Mason | 35012 Camposampiero (PD) | P. IVA IT00192080281 – Matr. 953660

Sede Borgoricco: Campo Parrocchiale via Fratta – 35010 Borgoricco (PD)

Sede Loreggia: Stadio Comunale via dello Sport – 35010 Loreggia (PD)